PIZZERIA

Pizzeria con forno a legna a Torino

Vera specialità della pizzeria ristorante La Capricciosa di Torino è la pizza.
I nostri pizzaioli si avvalgono di due forni a legna per creare pizze con impasto tradizionale, integrale o senza glutine (disponibili anche per l'asporto) e anche la nostra golosa pizza al metro da gustare direttamente in pizzeria. 
Scegliamo ingredienti freschi e genuini, in modo da assicurare sempre il massimo del gusto. 

Vieni a trovarci per gustare i sapori semplici e genuini della tradizione. Siamo in zona lingotto, a due passi da piazza Carducci.

 Pizzeria

Pizza margherita
LA PIZZA PER TUTTI

Pizza tradizionale, integrale e senza glutine

Vengono utilizzati esclusivamente ingredienti di alta qualità e rigorosamente certificati, in quanto sono forniti da aziende leader nel settore, che offrono una garanzia perché sottoposti a ripetuti controlli lungo tutta la filiera di produzione.

La lenta lievitazione ne garantisce un'ottima digeribilità e una migliore fragranza e la sapiente capacità del pizzaiolo la rende irresistibilmente gustosa.

La pizza della pizzeria La capricciosa è per tutti, anche per chi ha problemi di intolleranze al glutine, in quanto vengono utilizzati diversi tipi di farine, anche quelle gluten free.
 PIZZA TRADIZIONALE

Pizza cotta nel forno a legna

Un grande classico della cucina italiana è la pizza.

E quando è cotta nel forno a legna è ancora più buona, perché più leggera, digeribile e gustosa.

La Capricciosa, propone nel menù tantissime pizze preparate con ingredienti classici per le tradizionali pizze, come margherita,  salame piccante, la quattro stagioni, la pizza capricciosa, ma anche spaziando con quelle più particolari e dettate dagli ingredienti di stagione.

E se non puoi mangiare la tua pizza direttamente nella nostra pizzeria puoi ordinarla e mangiarla direttamente a casa, con il servizio pizza da asporto.

Pizzeria vicino al centro di Torino

In zona Lingotto, a Torino, la pizzeria La Capricciosa ti aspetta tutti  i giorni per gustare pizze cotte a legna.
Share by: